Banca delle mamme

Dalle mamme, per le mamme ❤️

Care Mammedì,
tutti i vestitini e i giochi che ci donate, entrano a far parte di un progetto che abbiamo chiamato: “Banca delle mamme”.
I soldi ricavati dalle offerte ricevute, vengono depositati sul conto corrente assegnato a questo progetto e utilizzati per aiutare il mantenimento dell’associazione stessa e le mamme associate alla community, che si trovano in difficoltà.

L’offerta di ‘aiuto viene data solo dopo aver appurato che la persona richiedente abbia già chiesto supporto alle varie istituzioni benefiche: Ipes, reddito di cittadinanza, aiuto affitto e spese, assistenza economica, Caritas, San Vincenzo, eccetera.

Questo perchè l’associazione Mammedì e Papadì non nasce per essere un ente benefico e non riceve contributi per coprire eventuali richieste.
Il nostro è un aiuto momentaneo atto a coprire un bisogno imminente (mancanza di pannolini, latte, vestiti, eccetera) una tantum, non un aiuto costante e fisso.
L’associazione Mammedì e Papadì funziona da mediatore tra la persona che si trova in un momento di bisogno e la giusta istituzione a cui rivolgersi per soddisfarlo.

Grazie di cuore a tutte voi, care Mammedì, per questa meravigliosa rete sociale che ci state aiutando a creare!

Dalle mamme, per le mamme ❤️

Gli oggetti donati vengono lavati e sono esposti in sede.

Chi vuole fare donazioni all’associazione può utilizzare i seguenti dati:
A.S.D. Green Generation
Cassa di Risparmio Bolzano
IBAN: IT88Z0604511606000005022273
Come causale scrivete: 
Io sostengo le Mammedì 

Grazie di cuore a tutte.

Latest from Uncategorized

Schwarzer Peter

Ai giorni nostri, il gioco dello Schwarzer Peter, viene proposto ai bambini,
0 0.00
Torna Su