mini pink parade

Mini Pink Parade contro il cancro al seno – Bolzano

L’8 ottobre si svolgerà la seconda edizione della Mini Pink Parade, corsa non competitiva per la sensibilizzazione sulla tematica del cancro al seno e della prevenzione di quest’ ultimo. La corsa è organizzata dal gruppo Togethere, gruppo di auto-mutuo aiuto ai partner di donne malate di cancro.

Alla corsa può partecipare chiunque, donne, uomini, bambini, giovani o anziani e sarebbe bello che tutti indossassero qualcosa di rosa, anche di stravagante!

L’iscrizione, al costo di 5€ per gli adulti e 3€ per i bambini e tutto il ricavato verranno interamente donati alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del Progetto Pink is Good (progetto che crea vere e proprie squadre di corsa composte da donne che stanno combattendo o hanno sconfitto il cancro e vanno a correre nelle maggiori maratone mondiali – vedi New York, Amsterdam ecc). Con l’iscrizione si avrà una maglietta rosa con il logo della manifestazione ed un biglietto della lotteria.

Quest’ anno alla Mini Pink Parade saranno presenti gli Anaistic, gruppo di giovani che canterà cover dal vivo, la coop Motus che proporrà spettacolo di danza e baby dance e Gabriele Francescon (Clown Brillo) che proporrà magia e intrattenimento per bambini. Inoltre la catena Amo ci proporrà assaggi legati alla nostra regione.

Concluderemo con una lotteria con bellissimi premi offerti da molti commercianti bolza noni e la premiazione del concorso MALATTIA/VITA da parte delle sue promotrici del gruppo Mamme di Bolzano e dintorni (Luana di Maio e Romina Luppi) dove i bambini di Bolzano hanno potuto consegnare i loro disegno su questo tema dall’11 al 30 settembre in tutti i Centri Civici di Bolzano, premi offerti da Pfiff Toys.

Sará una giornata ricca di eventi e “momenti” ed invito caldamente a partecipare tutta la città di Bolzano!

Dott.ssa Roberta Cirimbelli

Referente Gruppo Togethere Bolzano

Latest from Mamma

acchiappa angeli

ciondolo chiama angeli

Molte mamme in attesa indossano un ciondolo speciale. Vi siete mai chieste
0 0.00
Torna Su