Un sorriso non solo a Natale

Care mamme e papà,
anche quest’anno l’associazione ADRA Italia (Alto Adige), partecipa all’azione “Un sorriso non solo a Natale”, con la quale si desidera portare ai bambini delle scuole materne e delle elementari di Ceptura (cittadina a 80Km a nord di Bucarest, Romania), materiale didattico, per poter proseguire il nuovo anno scolastico con…un sorriso.

Anche noi Mammedì abbiamo deciso di partecipare a questa lodevole iniziativa. Adesso che compriamo colori e matite per i nostri bambini, vi chiediamo di acquistare un quaderno in più, una matita in più, un blocco in più, e di portarlo presso la sede delle mamme in via Milano 128/B

Un piccolo gesto che per questi bimbi vale davvero molto. Cose che per noi sono ormai scontate, per loro sono fonte di felicità.

Naturalmente l’azione si rivolgerà sopratutto ai bambini più bisognosi ai quali verrà consegnato anche un giocattolo, proprio per rendere più gioioso l’inizio della scuola.

Chi desidera donare del materiale (gioielli, matite, quaderni…) può contattare la signora Raluca, referente dell’iniziativa, con la quale comunicare l’eventuale disponibilità.  Tel. 3346161034

Per informazioni

Latest from Uncategorized

Happy Days

Tre giornate dedicate a sport e laboratori Mammedì, in collaborazione con BBQ
0 £0.00
Torna Su